Lampade per esterno
La Luce in Casa - La Luce in Casa
illuminazione-parchi-e-giardini-copertina-
risparmio-energetico

Per la loro compattezza e resistenza, per la ridotta dissipazione di calore e la lunga durata di vita, le sorgenti luminose a led trovano largo impiego nell’uso esterno rivelandosi estremamente economiche ed ecologiche. Le dimensioni minime, in particolare, consentono l’installazione nei punti più nascosti del giardino. Una buona resa cromatica consente di valorizzare la texture dei materiali e della vegetazione, mentre l’efficienza luminosa garantisce una riduzione dei consumi di energia, e di impatto ambientale, con conseguente abbattimento dei costi in bolletta. Il design, tra eccellenza estetica, funzionalità e risparmio, si arricchisce di brillanti evoluzioni.

newsletter-5-faretto-incasso-

I faretti da incasso, con finitura e grado di protezione specifici per uso esterno, garantiscono la resistenza alle intemperie nonché l’agevole svolgimento delle operazioni di manutenzione. Emettono un fascio di luce concentrato e direzionato, ideale per la valorizzazione di specifiche aree o elementi del giardino quali il manto erboso, la piscina o particolari tipi di piante e fiori. Nella grande varietà di prodotti offerti dal mercato, la qualità rimane il prerequisito essenziale per la sicurezza e la durabilità.

 

simes-micropool

Quando si parla di illuminazione di una fontana, quindi di luce e di acqua, nasce spontanea la riflessione circa la difficoltà di far coabitare i due elementi in maniera sicura al fine di evitare ogni pericolo per l’utenza. Gli apparecchi con grado di protezione IP68 possono essere installati in condizioni di immersione fino a 3 metri di profondità garantendo una protezione totale alla penetrazione dell’acqua nonché di corpi solidi e polveri. La sicurezza più che optional, è requisito indispensabile di qualità e benessere.

CLICCA QUI
parere-dell-esperto-btn