Slowlight - La clessidra di luce che parla del tempo
Lavori - Design
Clessidra Slowlight
clessidra_1

 

Clessidra Slowlight è un elegante portacandele in ceramica che racconta una storia emozionante sul tempo. Dai buchi è uscita la sabbia, ed è fuggita come il tempo che abbiamo perso, il tempo che non abbiamo più, il tempo che non abbiamo mai. Laddove la sabbia distingueva il passare del tempo è ora la luce a scorrere, la luce tremula e seducente di una candela. Attraversando i fori della forma assoluta del tempo, il flusso di luce muta, matura, oscilla, si evolve, si spegne, rinasce, vive, mentre l'ombra gioca con le forme. Clessidra Slowlight è un oggetto vivo che nasce dall'emozione.

 

clessidra_2

 

Clessidra Slowlight si avvale dell'abilità di maestri ceramisti le cui mani custodiscono la tradizione di lavorazioni antiche e preziose, catturando così i legami con il nostro territorio ricco di storie, di racconti e voci che si raccolgono intorno alla luce. Clessidra Slowlight racchiude tutto il fascino della tradizione e della cultura del Mediterraneo.

 

clessidra_3

 

Ideale per arredare la tua casa (e non solo) con gusto e armonia, si adatta a tutti gli ambienti con grande versatilità: in salotto, in camera da letto o anche in giardino, per accompagnare i momenti di relax o per le occasioni speciali, sa catturare l'attenzione degli ospiti diventando protagonista dello spazio. La sua luce crea un'atmosfera intima e delicata che infonde comfort e benessere, un invito ad essere, a lasciarsi andare, a godersi la preziosità del tempo.

 

clessidra_4

 

Oggi più che mai ci rendiamo conto che il tempo è un lusso, un desiderio grande e profondo. Possedere il tempo e illuminarne i frammenti. Sentirsi ricchi, appagati. Percepire serenità, calma, atmosfera. Percepire il sapore del tempo necessario per le cose ben fatte. Possedere il tempo è fortuna. Slowlight è un oggetto fortunato che dona qualità e magia all'ambiente in cui si colloca e a chi lo possiede.

 

clessidra_5

 

E' disponibile in 4 misure. Chiama il numero 0824 363320.